Chi sia Pino Scotto, e cosa abbia fatto per il metal Italiano, spero lo sappiate tutti (e se non lo sapete, o se volete discuterne, esiste anche un forum a lui dedicato:
http://pinoscotto.forumfree.net). Quello che ha detto Pino sui Tokio Hotel probabilmente è cosa altrettanto nota, visto che
il post in cui insulta i tokio hotel è il più commentato nella storia di questo blog di Musica Metal, sul quale in otto mesi si sono accanite più di mille fan a difendere i loro idoli, sottolineando che uno dei TH ha "i rasta e non le treccine", sostenendo che sia tutto ok avere delle fanastie sul twincest (l'incesto fra i fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz, una fantasia delle fan a quanto pare), e attaccando Pino sul suo aspetto, sulla sua ignoranza musicale (!!!), e quant'altro.
Ebbene, per la gioia delle mie pupille e delle mie orecchie, due di queste fan hanno deciso di armarsi di telecamera e rispondere per le rime a Pino, caricando su YouTube il video che potete vedere qui sotto.
VIDEO
Prima domanda: ma ci sono o ci fanno, secondo voi?
Seconda domanda: quante probabilità ci sono che le due ragazze siano lettrici di questo blog? Le offese che utilizzano (Pino Scottex, lavati i capelli, sei invidioso...) sono le stesse usate nelle argomentazioni anti-Pino nelle risposte al topic originale. Di "inedito" c'è solo il colpo di genio di dire "Come avrebbero fatto i discografici a metterli insieme, se due sono gemelli e sono nati dalla stessa madre, quindi erano già insieme". Sarei molto orgoglioso di essere l'ispirazione indiretta di tanta genialità, di averle fomentate con il post sul mio blog. E' roba da andarle a cercare al concerto dei Tokio Hotel di Roma e Modena (6 e 11 Luglio 2008, nel caso vi interessi!), e scattar loro nuove foto, far girare nuovi video...
Un appunto: la canzone che le due tipe cantano, quella con il testo "Ma vaffanculo! Ma vaffancuu-uuu-uuu-uu-looo!" non è, come da loro affermato, scritta dai Tokio Hotel, ma quella melodia è rubata pari pari dal brano Faro di Elio E Le Storie Tese. Se veramente una melodia del genere compare nei dischi dei fratelli Kaulitz, sarebbe il caso per Elio di far partire una causa milionaria per plagio...
Un altro appunto: Pino ha già risposto, sempre nella sua trasmissione televisiva, alle due "bimbeminkia":
VIDEO
Sintetico e preciso come sempre.
Ora, vi chiederete perchè ho scritto un post così lungo su questo argomento. Beh, è Domenica, e a volte anche ai metallari serve una gran risata, non trovate? Jack Daniels per tutti, ora!
FONTE:
http://musicametal.blogosfere.it/200...no-scotto.htmlCi sono anche i video quindi se li volete vedere cliccate li