Forse eri l'unica mia salvezza..., perchè te ne sei andato?? leggete^^

« Older   Newer »
  Share  
macky**
icon5  view post Posted on 20/6/2008, 22:15




Caro fratellino,
io lo so che te lo acvevo promesso
te lo avevo giurato
ma l'ho fatto di nuovo
ho baciato un'altra :cry:
mi dispiace :cry:
forse non mi vorrai più per questo... :cry:
ti capisco però mi devi dare un'altra possibilità
io cambierò te lo giuro..... :cry:
ti prego...
to amo
tuo Tom.

"ok fratellone ti perdono, ma solo questa possibilità e poi basta...ok???"
"grazie bill!!!! amore mio!!!!"
i due si avvicinaroo e si baciarono con passione.
le loro lingue si intrecciavano e giocavano.

TOC.....TOC.....TOC...TOC....

t:chi è?
ge:sono io!!! apri??
b: sì

tom andò ad aprire la porta facendo così entrare l'amico.

ge: ragazzi vi devo dire una cosa che credo vi farà svenire a terra per il peso della questione.....
t&b: parla
ge: la questione riguarda
TOC.....TOC....TOC...TOC...

gu: sono io aprite
george andò ad apripre facendo entrare l'amico

gu: gliel'hai detto??
ge: no
gu: ah...ecco perchè Bill non è ancora svenuto!!!!!
t&b: volete finire il vostro discorso anche veloci?!?!?!?!?!?!?!?!
ge: è successo che......


CONTINUA.....che ne pensate???
commenti... ciao!!!! :D
 
Top
princess.94
view post Posted on 21/6/2008, 15:46




bella...continuala
 
Top
chicahillary
view post Posted on 9/7/2008, 14:54




che è successo?!?!? voglio sapere!!!
 
Top
macky**
view post Posted on 12/7/2008, 20:07




ge: la gente sa della vostra relazione....

bill si senti mancare la terra sotto i piedi e cadde a terra svenuto.
subito tom prese il fratello e lo distese sul letto di entrambi.

t: e come hanno fatto???

george e gustav mostrarono le foto all'amico dove si vedeva che bill era sopra tom sdraiato per terra, un'altra dove si abbracciavano e poi un'altra dove i due si tenevano per mano.

t:ma queste foto non significano qui...poteva essere....
gu: lo sappiamo ma la gente crede a tutto lo sai......forse è meglio dire la verità....
t: no, e lo sai il perchè il nostro amore è contro la legge!!!!!
gu: lo so e sennò dovreste lasciarvi vuoi questo???
t:.....
gu*urlando* rispondi tom.....vuoi questo???
t:no*con le lacrime a gli occhi*

nel frattempo bill si riprende. in quel momento gustav e george escono lasciando e due da soli... e poi se lo meritavano ormai era mezzanotte passata.

b:andiamo a farci un bagno nella idromassaggio per rilassarci???
t:ok va bene.

(ora questa parte è vista dal punto di vista di bill)

BILL
Mi lascio portare in braccio come una principessa dal suo principe..mi sento felice..realizzato,finalmente,nelle braccia del mio unico e vero amore..l’amore che ho cercato per così tanto tempo..in fondo,sapevo di averlo sempre avuto accanto...il mio Tomi..l’unico che mi è stato davvero accanto in questi diciotto anni..l’unico che sapevo davvero consolarmi...e crescendo il mio affetto per te si è trasformato in amore..amore vero...unico e irripetibile...e anche tu hai provato le stesse cose per me,allora..tutto questo tempo Tomi,nel silenzio..perchè?
Mi aggrappo forte al tuo collo..recupereremo il tempo perduto...ci rifaremo di tutti quegli errori..di tutti quegli anni perduti...ti guardo negli occhi..vedo che mi sorridi..ti bacio sulle labbra..dolcemente e lentamente...tutti i sentimenti concentrati in quell’unico contatto di labbra...
Ci stacchiamo molto lentamente. Arrivati nel bagno mi posi con gentilezza a terra accanto alla vasca,e vai ad aprire il rubinetto.
“Calda o fredda?”mi chiedi chinato.
“Anche se è fredda non importa..ci penseremo noi a scaldarla.”dico,ormai senza vergogna.
Ti giri lentamente verso di me,e fai una risatina..ti rigiri e apri il rubinetto al massimo,per farla riempire il prima possibile.
Io ti guardo attentamente la schiena..cosi liscia..cosi perfetta..ti giri,mostrandomi la parte frontale del tuo corpo angelico.
“Che hai da guardare?”mi chiedi mettendoti le mani sui fianchi.
“Ma niente...”dico,distogliendo lo sguardo. Sento che ti avvicini e lo rialzo.
“Non vedi l’ora,eh?”
“Oh, Tomi..non te lo puoi neanche immaginare...”sussurro,affondando il viso nel suo collo.
“Un pò di preliminari,allora..mentre aspettiamo...”dici. Mi fai alzare e poggiare sul lavandino.
“Tomi..che intenzioni hai..?”
Ti metti in ginocchi odi fronte a me,e mi posi due dita sulle labbra per farmi cenno di tacere..non me lo faccio certo ripetere..adoro quando la bocca di Tom lavora su di me...appoggio le mani ai bordi del lavandino e mi preparo al peggio..o forse al meglio...
Sento che mi abbassi i boxer con l’altra mano,alchè ti mordo le due dita che mi avevi poggiato sulle labbra..
“Ehi ehi piano tesoro”mi dici divertito...vedo che avvicini la tua bocca al mio membro,ormai duro da un pezzo..tiro indietro la testa e chiudo gli occhi..non so se potrei reggere alla vista...sento la tua lingua umida sulla punta e stringo più forte le tue dita fra i miei denti..le allontani..mi accarezzi la mascella e il mento..scendi sul mio petto..lo tracci con il dito..e ti fermi sulla stella..ora hai incominciato a muovere anche con la mano..
“Oh Tom..mm...ah..ah..ddio..”
“Credo che potrei diventare molto bravo,sai?”dici beffardo,staccando momentaneamente la bocca
“Vuoi scherzare??Me..meglio di cosi?Allora mi vuoi proprio morto...”riesco a dire fra i gemiti..il piacere aumenta...all’improvviso è quasi insostenibile...
“OOh!”lancio un urlo,e abbasso lo sguardo,in tempo per vedere che me lo hai preso tutto in bocca...intero..e sento che la tua lingua ci sta lavorando attorno..nel frattempo fai microscoipici movimenti avanti e indietro..questo mi fa impazzire.
“Ahhh Tom Tom Tom Tom...”cazzo,ma come fa? Sto per esplodere lo sento...
“Non..non posso venire subito,Tom cazzo..mm...fermati..ti prego....mmm..”lo sto quasi supplicando,ma sembra non darmi ascolto..sento che la sua lingua si muove ancora più veloce..e nel frattempo succhia vorace..stringo forte i bordi del lavandino..le nocche mi diventano bianche dallo sforzo di trattenermi...
“Cazzo TOM!”urlo,e vengo forte contro l sua gola..non si sposta di un millimetro,ma continua a succhiare e a leccare,ripulendomi per bene.
Dopo si stacca e si alza in piedi;so di avere lo sguardo lucido...sa che ho goduto tantissimo..lo leggo nei suoi occhi furbi..”E’ stato bello?”
“Tu..brutto...non fare finta di..non..sapere”sono totalmente senza fiato,ancora scosso dal rilascio”Ti..avevo..chiesto...gentilmente..di fare più piano...ma tu niente..sei un egoista,pensi solo a te stesso..”e mi giro verso lo specchio,facendo l’offeso.
Sento subito una mano calda sul mio sedere..un dito..che si muove sinuoso fra le mie natiche..che tocca la mia entrata. Trattengo il fiato...ha infilato un dito..bastardo fratello..con niente mi hai in pugno...
“Dai..mi perdoni?”mi sussurri nell’orecchio,continuando a muovere il dito dentro di me,spingendo sempre più in profondità.
“Mmmhh....”mormoro,mordendomi il labbro..inutile,adoro sentirmi controllato da lui..con una mano cerco la sua,in un debole tentativo di fermarlo...ma prontamente me la spingi via e me la blocchi sul fianco. Faccio un debole lamento. “Shh che c’è?Non ti piace forse?”
“Ah...no..no..non mi piace”dico, per niente convinto,e tradito per di più dai miei gemiti di piacere. Sento che ridi..e poi esci il dito...sussulto..non voglio che ti fermi..
“Tomi...”
“La vasca è piena Bill...entriamo...”mi dici. Mi giro e vedo che ti sfili i boxer;sei di spalle quindi non riesco a vedere se sei eccitato...ma appena ti infili nell’acqua e ti giri,vedo la tua erezione che spunta leggermente fuori dall’acqua e faccio un sorrisino...anche io gli faccio quest’effetto..benissimo..
“Che aspetti?Vieni a sederti qui...”dici,indicandoti.
Non me lo faccio ripetere due volte e entro nell’acqua sopra di te...mi siedo..le nostre erezioni si toccano..ti muovi in avanti,voglioso di avere di più e io mi muovo verso di te,pronto per un altro orgasmo...ci strusciamo..io ho le braccia poggiate sul tuo petto..tu le mani su i miei fianchi...entrambi ansimiamo forte,non trattenendoci..e anche volendo,io di sicuro non mi potrei trattenere..questo è il paradiso...guardo il soffitto e vedo le stelle...vorrei poter venire di nuovo cosi,ma sento il bisogno di sentirti dentro di me..
“Tomi..vuoi entrare?”ti chiedo ansimando. Tu alzi lo sguardo,prima intento a guardare le nostre due erezioni che si scontravano fra i guizzi dell’acqua”Si Bill,ti prego.”dici con voce eccitata.
“D’accordo,però devi promettermi che non ti muoverai..fai fare tutto a me,ok?”
“O..ok”dici titubante”Ma perchè?”
Mi avvicino e ti bacio la punta del naso”Perchè voglio prendermi io un pò cura di te..non puoi fare tutto tu,ti pare?”
Sorridi chiudendo gli occhi,e appoggi la testa nel bordo della vasca.”Vai,allora,quando vuoi”
Mi sollevo leggermente,sostenendomi con le braccia,e mi siedo sul membro duro di Tom appena lo sento vicino alla mia entrata..fa un pò male..ma il dolore è alleviato dall’acqua..mi ci siedo completamente sopra..prendendolo tutto dentro..
“Cristo...”mormori già in estasi. Non dico niente,ma sorrido silenziosamente;comincio a muovermi su e giù,sempre sostenendomi nei bordi..è faticoso si,ma per il mio fratellone questo e altro...sbatto con violenza sempre maggiore contro di lui..me lo sento quasi nello stomaco..ma mi piace..a lui piace..urliamo..e urliamo...il bagno si riempie delle nostre urla..godo sempre di più..ormai Tom è su un altro pianeta...continuo..e ancora..e ancora..su e giù su e giù....l’acque esce a ondate dalla vasca..solo io mi sto muovendo,ma questo è abbastanza per allagare quasi il bagno...
“AAAAAH BIIIIIIIIILL!!!!”urli alla fine,e vieni dentro di me..io ti seguo pochi secondi dopo con un grugnito...mi fermo,ma rimango seduto su di te,e tu ancora dentro di me..poggio le mani sul tuo petto...fa su e giù velocemente..
“Ti ho spompato,eh?”dico soddisfatto.
“Ma sta zitto,che sei più spompato tu di me”mi dici sorridendo.
Faccio la faccia da cucciolo”Però ne è valsa la pena no?*.*” Mi alzo lentamente da te,e fai un altro gemito.”Ok,questo lo prendo per un si”dico, uscendo dalla vasca,barcollando leggermente.
Prendo un asciugamano e me lo avvolgo attorno al corpo..mi giro e tu sei ancora li,con le braccia divaricate sui bordi,il fiatone,la bocca semi aperta in un sorriso soddisfatto e gli occhi chiusi.
“Terra chiama Tomiiiii!”
Apri gli occhi,ti alzi..non posso fare a meno di notare la tua imponente bellezza mentre esci dall’acqua,grondante e affaticato.”Vieni qui”ti dico,aprendo il mio asciugamano verso di te. Ti avvicini e mi stringi forte. Affondi la tua testa nel mio collo
“Ehi fratellone ma che hai?”chiedo.
All’inizio non rispondi,e ti stringi ancora più forte al mio corpo..ora siamo entrambi nascosti da quel asciugamano. Aspetto una tua parola..
“Goditelo finchè puoi”mi dici,sempre poggiato al mio collo
“Cosa mi dovrei godere?”
Finalmente alzi lo sguardo e mi fissi “ Questo momento di calma...aspetta che io mi riprenda un pò, e poi vedrai come te la faccio pagare questa...”e torni ad appoggiare la testa sul mio collo
Sorrido scuotendo la testa..gli accarezzo dolcemente i capelli..
Gli deve essere piaciuto davvero tanto stavolta...povero meee cosa mi aspettaaa >.<

chissa cosa aspetta al nostro dolce e povero bill......
commenti
 
Top
Giulia_Th_Beamte
view post Posted on 27/7/2008, 14:15




nn ho letto qst twincest... l'unica cs k vorrei drt è.... k bella cagnolona k haiiiiiiiiiiiiii *_*
 
Top
macky**
view post Posted on 29/7/2008, 18:22




cagnolona??????????
 
Top
tommyno97
view post Posted on 1/11/2009, 14:40




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
 
Top
6 replies since 20/6/2008, 22:15   765 views
  Share